Leclerc, il pilota monegasco si schiera al fianco della Croce Rossa

Leclerc lascia il sedile della Ferrari per il camioncino della Croce Rossa: il pilota monegasco si rende partecipe della consegna di materiale medico

Leclerc è costantemente attivo anche nella campagna sociale. Il pilota monegasco si è reso protagonista delle consegne del materiale medico nel Principato di Monaco. Charles ha infatti trasportato un camioncino della Croce Rossa, come si può notare dal video messo in rete dall’organizzazione stessa.

Advertising
Advertising

Il ferrarista non è rimoasto con le mani in mano sin dall’inizio dello scoppio della pandemia. Leclerc ha organizzato infatti ache gare online con lo scopo di beneficienza, tramite una raccolta fonda promossa dal predestinato. Il giovane piolta ha contribuito a far divertire e svagare i suoi tifosi e allo stesso tempo a fare del bene.

Leclerc è molto legato alla sua casa natia e si è voluto schierare apertamente vicino a chi fa di tutto per rendere meno grave lo scoppio della pandemia. La Croce Rossa non ha esitato e gli ha dato il volante. Dalla Ferrari ad un camioncino, ma solo a fin di bene. Anche questa volta il ragazzino ha vinto, sperando che bene presto possa farlo in un circuito di Formula 1, contornato da bandiere rosse e da tifosicon le bandiere.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago