Twitter @LegaProOfficial
Anche la Serie C è pronta ripartire. Dopo la promozione diretta in Serie B di Monza, Vicenza e Reggina e le retrocessioni in D di Gozzano, Rimini e Rieti, è il momento per le altre di giocarsi il proprio futuro sul campo. Come stabilito dalla FIGC e dal Consiglio Federale i playoff si giocheranno in gara unica mentre i playout si disputeranno in gare andata e ritorno.
Ad aprire le danze saranno proprio i playout: si parte il 27 giugno. Dal primo luglio invece inizieranno i playoff che termineranno con la finale decisiva il 22 luglio. Per quanto riguarda la griglia di partenza dei playoff, ieri, c’è stata una clamorosa variazione.
La Lega Pro ha infatti comunicato che Arezzo, Modena, Piacenza e Pontedera, Pro Patria e Vibonese hanno rinunciato a prendere parte ai playoff.
Ma cosa si cela diero la decisione di questi club? Da come si evince dai comunicati rilasciati dai rispettivi club, sia le questioni economiche, la preoccupazione per il protocollo sanitario e la coerenza con il voto espresso nell’Assemblea di Lega Pro, sono alla base della rinuncia.
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…
Nel weekend del 5 e 6 luglio, navetta speciale attiva fino a notte fonda In…