Leonardo da Vinci, l’incredibile scoperta: recuperata una ciocca di capelli

L’incredibile scoperta riguardante Leonardo da Vinci è stata annunciata da Alessandro Vezzosi ed Angela Sabato: con la ciocca di capelli verrà controllato il DNA dei discendenti

Un’incredibile scoperta è stata portata alla luce: è stata rinvenuta una ciocca di capelli di Leonardo da Vinci. La notizia è stata riportata da Alessandro Vezzosi ed Angela Sabato – come riporta “La Stampa”. Grazie alla ciocca recuperata, potrà essere analizzato il DNA dei discendenti.

Advertising
Advertising

Abbiamo recuperato oltreoceano una ciocca di capelli che è stata storicamente denominata “Les Cheveux de da Vinci”, insieme a un altro cimelio; questa straordinaria reliquia permetterà di procedere nella ricerca del suo Dna“.

Maggiori informazioni saranno riportate in una conferenza stampa fissata per il 2 maggio a Vinci, proprio in occasione dei 500 anni della morte dell’inventore.

 

Advertising
Advertising

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 18 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago