Leonardo Di Caprio a Cannes, ma solo per divertirsi
Leonardo Di Caprio arriva a Cannes, ma non come ospite, anzi sbarca in incognito. Dopo una cena di beneficenza, va al party Chopard. Un’occasione per divertirsi?
[ads1]
Davvero inaspettata e singolare la visita del grande attore Leonardo Di Caprio al Festival di Cannes. Arriva in incognito, rifiuta foto, indossa occhiali scuri. Pare che voglia dimenticare per quest’occasione di essere l’attore, ma lasciarsi andare al divertimento, godersi le feste di Cannes.
Dopo la cena di beneficenza con Paris Hilton, Di Caprio va al party di Chopard al Palm Beach. Una mega festa, piene di modelle, dove tutti ballano in maniera spensierata.
Leonardo Di Caprio però rimane circondato dalle sue guardie del corpo, rifiutando il contatto con fotografi, giornalisti e fan. Con la barba lunga, il codino e gli occhiali trascorre la festa a sorvegliare la sua privacy.
Al party anche la sua ex Madalina Ghenea, ma non si sono incontrati, e Toni Garrn, la sua ex più recente. I due poi, si sono recati sulla barca dell’attore, lasciando pensare un loro riavvicinamento o un legame ancora vivo.
Il Festival di Cannes rappresenta dunque per Di Caprio, un momento per dedicarsi alla sua vita privata e allo svago, dimenticando di essere l’attore che tutti conosciamo.
Nonostante il suo tentativo di nascondersi, chi si trova al Festival, continuerà a seguirlo mosso dalla curiosità di scoprire qualcosa sulla sua vita, e di osservarlo in una fase non celebrativa.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO