Leonardo DiCaprio per Tarantino: i dettagli dell’ingaggio
C’è grande attesa per il nuovo film di Tarantino. Il regista di Pulp Fiction appronta la sua nona sinfonia chiamando a se un cast d’eccezione per una delle storie più affascinanti e divisorie della storia Americana: l’epopea maledetta del clan Manson. Nel cast Leonardo DiCaprio
E’ notizia di pochi giorni fa quella secondo la quale Leonardo DiCaprio sarà nel cast della “nona sinfonia” di Quentin Tarantino, dedicata alla strage di Bel Air del 1969.
Leonardo DiCaprio per Tarantino: i dettagli dell’ingaggio
Dalle colonne di Deadline oggi apprendiamo numerosi dettagli sull’ingaggio dell’indimenticato Jack del kolossal Titanic. A quanto pare Leo non interpreterà il sanguinario Charles Manson, ma sarà un attore western in crisi di prospettive che, in un momento topico della sua carriera, decide di recarsi in Italia, dove si girano film “con pistole e cavalli” a basso budget.
Pezzi da novanta
Accanto a Leonardo DiCaprio dovrebbero figurare Brad Pitt, Tom Cruise e, addirittura Al Pacino. Le quote rosa dovrebbero essere rappresentate da Margot Robbie, che sarebbe perfetta per il ruolo di Sharon Tate.
Scontro al vertice
Il film sarà nelle sale il 9 Agosto 2019, a cinquant’anni dalla strage di Bel Air. Una delle pagine più controverse della storia americana, ha già in cantiere un altro progetto, con Matt Smith nei panni del terribile Charles.
ARTICOLO PRECEDENTE
Unieuro: il volantino Fuoritutto distacca Mediaworld ed Euronics
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fire and Fury: il libro su Donald Trump diventa una Serie TV
Lascia un commento