Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino

Leonardo DiCaprio

Finalmente il tanto atteso “sì” è arrivato. Leonardo DiCaprio ha accettato di far parte del cast della nona sinfonia di Quentin Tarantino

project adv

Il premio Oscar Leonardo DiCaprio ha confermato la sua presenza all’interno della prossima pellicola scritta e diretta da Quentin Tarantino.

Si tratterebbe della seconda collaborazione tra il regista del Tennessee e l’interprete dai tempi del cult Django Unchained. Il film sarà prodotto e distribuito sul mercato internazionale da Sony Pictures.

Trama

1969. Los Angeles. Sangue e terrore per gli omicidi commessi dal killer Charles Manson. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 9 Agosto 2019, in coincidenza con il cinquantesimo anniversario della strage di Manson e della sua “famiglia”.

Nonostante circoli da tempo la voce di coinvolgimenti nel cast di interpreti del calibro di Margot Robbie (per il ruolo di Sharon Tate), Brad Pitt e Tom Cruise, l’unica notizia certa è che Dicaprio vestirà i panni di un attore attempato della città degli Angeli di fine anni ’60.

Video del giorno