leonardo pieraccioni
screen da youtube

Laura Torrisi potrebbe essere la protagonista del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, previsto per il 2021

Si sono conosciuti nel 2007 sul set del film ‘Una moglie bellissima‘: lui, Leonardo Pieraccioni, il regista del film, lei invece, Laura Torrisi, la protagonista femminile. Proprio lì è nata una storia d’amore durata due anni, coronata dalla nascita di Martina. Poi, però, è arrivata la separazione ma la coppia ha sempre cercato di mantenere un ottimo rapporto per il bene della piccola. Secondo alcune indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, sembrerebbe che Laura potrebbe diventare la protagonista del nuovo film di Pieraccioni, in cantiere per il 2021

Per il momento, ancora nessuna conferma da parte del regista ma non sarebbe poi così strano rivederli sul set, dato che non è la prima volta che Leonardo Pieraccioni ha cercato di coinvolgere l’ex moglie nei suoi progetti: già per lo scorso film, ‘Se son rose‘, Leonardo si è rivolto alla Torrisi che ha però declinato l’offerta. Dall’ultima volta qualcosa deve essere cambiato, dal momento che tutto farebbe pensare al ritorno della coppia al cinema. Nonostante le informazioni siano ancora pochissime, qualora fosse tutto vero, i loro fan si domandano se riusciranno a ricreare la magia vista in ‘Una moglie bellissima’.

Leonardo Pieraccioni: “A volte sembriamo una coppietta”

Dopo la fine del loro matrimonio, ad entrambi sono stati attribuite diverse relazioni. Archiviata la storia con Luca Betti, Laura è stata pizzicata in compagnia del cantante Antonio Aiello. Anche per Leonardo le cose non sono andate meglio, anche lui infatti ha concluso la storia con Teresa. Insomma, chissà se coloro che sperano in un ritorno di fiamma saranno accontentanti. Intanto Leonardo si dedica completamente alla figlia Martina, documentando le loro giornate sui social: “A volte sembriamo una coppietta: decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza. Scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene“, ha scritto Pieraccioni su Instagram.