Una Vita anticipazioni

Una Vita, 11 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Mauro ha una pista per trovare Marcia: sospetta che la ragazza sia entrata in una tratta di donne gestita dal brasiliano Andrade. Ha deciso quindi di infiltrarsi nella sua cerchia cercando di carpire quante più informazioni possibili. Gli ha teso anche una trappola, ma le sue domande però insospettiranno Andrade che inizierà a chiudersi e a mandare i suoi uomini per capire chi è davvero il suo interlocutore. Nel frattempo, anche Felipe scoprirà il piano di Mauro e deciderà di presentarsi a casa di Andrade per trovare la sua Marcia. Così facendo, però, l’avvocato ha rischiato di mandare tutto all’aria, facendo innervosire Mauro.

Il San Emeterio chiederà al suo amico di attendere: presto avranno le risposte che cercano ma lui non deve più fare passi falsi. Mauro quindi, chiederà a Felipe di concentrarsi su un’altra pista, legata ad un giro di prostituzione. Nonostante ciò, l’Alvarez-Hermoso non ce la farà a resistere e prenderà una decisione: affrontarlo direttamente. Se non parlerà con le buone, dovrà parlare con le cattive. Quando Mauro scoprirà le sue intenzioni, lo pregherà di non farlo ma non servirà a nulla. Ormai Felipe ha deciso, ma davvero otterrà ciò che cerca? Troverà finalmente la sua Marcia?

Letture Consigliate