Una Vita anticipazioni

Una Vita, 30 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 30 novembre 2020: ecco ca succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Marcia è scomparsa nel nulla: Felipe dopo aver ritrovato la medaglietta della ragazza, ha avuto la conferma che non può essersi allontanata da sola. Ha iniziato, quindi, ad indagare, la sua futura sposa potrebbe essere ovunque e in pericolo. Potrebbe essere nelle mani della perfida Ursula o peggio, nelle mani di qualcuno che è tornato dal suo terribile passato. Genoveva, che insieme a Felipe, sta lavorando al progetto benefico per aiutare i soldati in Marocco, inizierà ad essere preoccupata che l’avvocato sia vicino alla verità. Proverà perciò a scoprire qualcosa sull’andamento delle ricerche dell’Alvarez-Hermoso.

La Salmeron è curiosa anche di scoprire qualcosa sul nuovo arrivato ad Acacias: Mauro San Emeterio. L’uomo in realtà non è un volto nuovo nel ricco quartiere spagnolo: proprio lì, in veste di investigatore, si innamorò della bella Teresa Sierra. Dopo la morte di quest’ultima e di suo figlio, ha pensato di tornare nel posto dopo si erano conosciuti. Ospite di Felipe, suo vecchio amico, si è offerto di aiutarlo. Proprio lui infatti, ha trovato prove a valore della teoria di Felipe: dietro la sparizione di Marcia c’è sicuramente lo zampino di Ursula.

 

Letture Consigliate