Una Vita anticipazioni

Una Vita, 11 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Marcia e Felipe si sono finalmente ritrovati. Dopo un po’ di tentennamenti da parte della ragazza, vittima delle minacce di Ursula, la verità è venuta a galla. Felipe ha quindi scelto di riprendere a servizio in casa sua Augustina, così che la sua fidanzata possa diventare la padrona di casa, una signora. Di fronte a tale avvenimento, Genoveva non l’ha presa molto bene: non sopporta l’idea che la sua rivale ora sua una signora.

Ha perciò accettato il piano di Ursula e Marcia inizierà a trascorrere giorni molto difficili. La ragazza infatti, vedrà appoggiato sul davanzale della finestra del palazzo un sigaro che le ricorderà il suo padrone. La giovane penserà subito che l’uomo sia tornato per riportarla in Brasile e renderla di nuovo sua schiava. Marcia sarà vittima anche di un attacco di panico, ma cosa sta succedendo davvero? Sarà davvero il suo passato a minacciarla o fa tutto parte del piano della perfida Ursula? E se anche fosse davvero il suo padrone a minacciare Marcia, Felipe davvero lascerebbe che la sua amata torni in Brasile?

Letture Consigliate