Una Vita, 28 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Marcia svela il suo terribile passato

TV e Intrattenimento Una Vita, 28 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Marcia svela il...

Una Vita, 28 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Felipe e Genoveva non stanno più insieme, nonostante lei sia davvero innamorata di lui. La Salmeron infatti, è stata sedotta e abbandonata dal tenebroso avvocato. In nome del suo amore si è anche liberata di suo marito, facendolo assassinare. Da allora Felipe le ha rivelato tutto: non ha mai provato nulla per lei, l’ha solo usata. Genoveva vorrà lasciare il quartiere, ma Ursula la convincerà a restare. Come? Promettendole di sbarazzarsi della donna di cui è innamorato Felipe. A quanto pare sembra solo lei l’ostacolo alla relazione tra i due, ma sarà davvero così?

Ursula intanto partirà subito con il suo piano e ricatterà Marcia affinché lasci per sempre Acacias, altrimenti rivelerà a tutti il suo terribile passato. La giovane brasiliana però non sembrerà per nulla convinta ad accettare tale richiesta e resterà vittima di una scenata di gelosia di Genoveva. La donna rivelerà a tutti che lei e Felipe sono amanti. Marcia allora approfitterà della situazione per raccontare del suo terribile passato: in Brasile è stata la schiava di un ricco uomo ed è stata proprio Ursula a liberarla, pagando un’ingente di denaro.

- Advertisement -

Ecco, quindi, svelato il motivo dei ricatti della Dicenta ai danni della povera Marcia. Felipe. scoperto tutto, deciderà di intervenire: affronterà Ursula, intimandole di stare lontano dalla sua compagna. D’ora in avanti dovrà trattarla come una signora e non dovrà permettersi mai più di ricattarla. Come prenderà Ursula tale richiesta? Accetterà la cosa oppure avrà già un piano di vendetta ora che lei e Genoveva sono di nuovo alleate contro Acacias?

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 23:26 23:26