Uomini e Donne, anticipazioni del 28 Ottobre 2020

Prima PaginaUomini e Donne, anticipazioni del 28 Ottobre 2020

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne”, il dating show di Canale 5

Questo pomeriggio, puntuale alle 14.45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne”, dating show condotto con successo da ormai più di un ventennio da Maria De Filippi.

Al centro dello studio, troveremo per prima la tronista Sophie Codegoni: la ragazza, che con i suoi diciotto anni è la protagonista più giovane che il programma abbia mai avuto, sta portando avanti la sua conoscenza con Nino; il corteggiatore, pur non rappresentando il suo prototipo di uomo, sembra infatti essere riuscito a colpirla positivamente.

Tuttavia, Sophie continuerà a guardarsi intorno, alla ricerca di quell’amore duraturo che sembra difficile da scovare, ed uscirà con un nuovo corteggiatore sul quale però poi Nino farà una segnalazione. Come reagirà lei?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne saranno infine scintille tra Valentina Autiero e Aurora Tropea: la prima sta conoscendo Germano, e la loro frequentazione sembra andare a gonfie vele. La Tropea però avrà qualcosa da ridire: come mai Valentina sembra più interessata ad immortalare tutto sui social anzichè viversi la storia lontano dai riflettori? Le insinuazioni di Aurora la porteranno a un duro scontro con Valentina, la quale riceverà l’appoggio dell’opinionista Gianni Sperti e del cavaliere Armando Incarnato.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 08:58 08:58