Una Vita anticipazioni

Una Vita, 23 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 23 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Felipe si è innamorato di Marcia e anche la ragazza ricambia i suoi sentimenti. Da quando si sono baciati non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, ma ancora non possono vivere il loro amore alla luce del sole. Hanno paura dei pettegolezzi e delle voci che si solleverebbero in giro per Acacias. Liberto però, accortosi del loro amore, consiglierà a Felipe di non curarsi dei pettegolezzi e di amare Marcia di fronte a tutti.

Nel frattempo, Felipe ha lasciato Genoveva raccontandole tutto: non l’ha mai amata e l’ha solo usata per scoprire i piani suoi e di Alfredo. La Salmeron però era davvero presa dall’Alvarez-Hermoso e non è affatto felice di quanto accaduto. Non solo si è inimicata suo marito, ma ha dovuto liberarsi di lui prima del previsto. Poiché Ursula, prima dell’assassinio del Bryce, l’aveva avvertita, ora le due donne sono alleate. Genoveva ha capito che la Dicenta aveva ragione e adesso i cittadini di Acacias sono nuovamente in pericolo. La Salmeron, infatti, non ha mai del tutto accantonato il suo piano di vendetta, così come Ursula che per riguadagnare totalmente la fiducia della sua signora le farà una promossa. Le farà sapere quanto prima chi è la donna di cui Felipe si è innamorato: cosa trameranno contro Marcia una volta scoperto che è lei la fortunata?

 

Letture Consigliate