Una Vita anticipazioni

Una Vita, 19 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Arturo è morto. Genoveva ha messo a punto un piano infallibile, costruendosi anche un alibi di ferro. Lei e Ursula infatti, quando Arturo è stato assassinato si trovavano al Nuovo Secolo per fare merenda con le vicine. Il Bryce era da solo nel suo appartamento mentre aspettava Eladio, il suo amante. Ma in realtà il ragazzo si è dato alla fuga molti prima e non era affatto vero che avrebbe raggiunto Alfredo quel pomeriggio. Genoveva ha quindi assoldato un sicario ed è stato proprio lui a palesarsi di fronte all’uomo, sparandogli al cuore.

La polizia ha avviato delle indagini. Mendez dopo aver parlato con Genoveva non è per nulla convinto di quanto dichiarato dalla donna. La Salmeron infatti ha fatto si che le accuse cadessero tutte su Eladio e che quindi si tratterebbe di un omicidio passionale. Mendez però, pur restando sulla scia dell’omicidio passionale sospetterà di Felipe. Conosce il suo rapporto con Genoveva e penserà proprio che sia stato lui. Non sa però che tra l’Alvarez-Hermoso e la Salmeron non potrà esserci mai nulla: Felipe ha solo finto di provare attrazione per lei. 

 

Letture Consigliate