Cagliari, Schelotto
Foto: Facebook Cagliari

Giulini potrebbe regalare a Di Francesco un altro colpo di mercato da inserire nella rosa. Il Cagliari prova a convincere Schelotto

I giocatori liberi sul mercato sono molti e il Cagliari, come riporta Sky Sport, starebbe pensando di convincere Schelotto. L’ex meteora della Serie A sarebbe pronto a ritornare in patria e cercare una seconda giovinezza nel nostro campionato. Il presidente Giulini sta lavorando per perfezionare l’operazione e regalare a Di Francesco un altro esterno.

Potrebbe interessarti:

Il Cagliari ha completato un calciomercato ottimo, con giocatori del calibro di Godin e Ounas. Nelle mani del tecnico c’è una rosa sicuramente da metà classifica con le aspirazioni del patron sardo che sono molto alte. Schelotto non è riuscito ad ambientarsi al Brighton e al termine della stagione è rimasto libero sul mercato e ha passato le vacanze in Sardegna.

La trattativa sembra decollare, considerando anche i messaggi dei suoi probabili futuri compagni di squadra. Nandez si è esposto con un dolce “Ti aspettiamo”, condiviso da Simeone. Schelotto conosce bene il nostro campionato ed anche se ha perso molto valore può sempre essere utile alla causa. Di Francesco ha schierato,nelle ultime partite, proprio Nandez come esterno d’attacco, non nel suo ruolo d’origine. L’uruguaiano ha fatto bene, ma con la presenza di un giocatore di ruolo potrebbe fare meno sacrifici.

Letture Consigliate