Liberato sta per tornare? Ecco gli indizi di un nuovo singolo in uscita

Prima PaginaLiberato sta per tornare? Ecco gli indizi di un nuovo singolo in...

Alcuni indizi lascerebbero pensare ad un imminente ritorno di Liberato, cantante partenopeo “senza volto”. Ecco le prove di un nuovo singolo

A poco più di un anno dalla pubblicazione degli ultimi due singoli, Liberato torna a farsi sentire sui social. Sebbene in maniera misteriosa ed enigmatica come suo solito, il cantante partenopeo senza volto e senza identità ha riallacciato i rapporti con i suoi fan. Nei giorni scorsi ha infatti pubblicato un breve videoclip in cui il ragazzo col cappuccio è a bordo di un barca al largo del mare di Napoli. Si tratterebbe, quindi, di un indizio che lascia presagire l’uscita di un nuovo singolo. Tutto ciò in visto dell’annunciato concerto del 22 Giugno a Roma, per cui sono ancora disponibili i biglietti. Secondo quanto riportato da Rockol, il videoclip della nuova canzone sarebbe stato girato tra Capri e Napoli, con la presenza di molte comparse e coreografie.

Anche in questa situazione, Liberato ha fatto del mistero la sua arma vincente. Il non aver mai mostrato il suo volto e, probabilmente, non aver mai fatto ascoltare la sua vera voce grazie a strumenti come l’autotune, il lanciare indizi senza in realtà svelare nulla, ha catturato l’attenzione non solo di migliaia di fan, ma anche di media e aziende. Ha fatto nascere teorie sulla sua identità ed intorno al suo personaggio, specialmente all’apice del successo, era attivo un enorme business. L’oblio, voluto o meno, dell’ultimo anno, non ha tuttavia fatto scemare l’entusiasmo dei fan più vicini al cantante di “Nove Maggio“, che continuano ad osannarlo e ad attendere con ansia il suo ritorno. L’attesa, probabilmente, sta per finire.

Guido Isacco
Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 06:02 06:02