L’improvviso malore durante l’intervallo contro il Frosinone, poi l’intervento di ablazione – Lichtsteiner rassicura tutti con un messaggio

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Durante l’intervallo della partita Juve – Frosinone, Lichtsteiner ha accusato difficoltà respiratorie, ed è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso. Al giocatore svizzero è stata diagnosticata un’aritmia cardiaca benigna, ed è stato sottoposto ad un intervento di ablazione.

Lichtsteiner
Lichtsteiner

“Nella giornata di oggi il Prof. Gaita ha effettuato l’intervento di ablazione e i tempi per il pieno recupero agonistico sono stimabili in 30 giorni”, ha informato il bollettino medico bianconero.

Nel frattempo anche il calciatore ha ritenuto opportuno lasciare un messaggio sui social per rassicurare i tifosi, e ringraziare chi gli è stato vicino in questo momento di difficoltà.

Ciao carissimi,
l’intervento è andato bene. Un grazie di cuore a tutti voi tifosi e amanti del calcio per i vostri messaggi e pensieri. Un grazie ai compagni di squadra, a tutto lo staff medico del reparto cardiologia del Ospedale Cardinal Massaia di Asti ed in particolare al professor Gaita. Un grazie anche allo staff medico Juventus e a tutti voi per il vostro incredibile supporto e affetto. Darò il massimo per ritornare presto in piena forma! Un abbraccio,

Steph

[ads2]

Letture Consigliate