Lidia Schillaci, ospite a Vieni da Me, si lascia scappare il nome del fidanzato misterioso
Lidia Schillaci, intervistata da Caterina Balivo a Vieni da Me, si lascia scappare qualche indizio in più sul suo fidanzato misterioso
Lidia Schillaci, ospite di Vieni da Me, programma condotto quotidianamente da Caterina Balivo ha raccontato qualcosa in più della sua carriera lavorativa e sulla vita privata.
La cantante e compositrice è ora impegnata nel programma Tale e Quale Show in cui, in sole due puntate, ha già mostrato il suo talento canoro e non solo con le interpretazioni di Lady Gaga e Giorgia. La cantante inoltre, fa parte del coro del programma Ballando con le stelle.
Molto riservata sulla sua vita privata, di Lidia Schillaci si sa che è fidanzata con qualcuno ma, fino ad oggi, non si sapeva il nome. Caterina Balivo, incuriosita da tutto questo mistero, ha incalzato la Schillaci per farsi confessare qualcosa in più, fino ad arrivare al nome giusto.
Dopo aver capito che l’uomo è romano, la conduttrice ha mostrato alla cantante diversi tweet in cui il pubblico tentava di indovinare il fidanzato della Schillaci che, alla fine, ha ammesso che tra tutti quei nomi, qualcuno ha indovinato.
Secondo quanto riporta Gossip e Tv, il nome del fortunato è Luca Favilla, conosciuto al pubblico poichè è uno dei maestri del programma Ballando con le Stelle.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Michelini a Verissimo confessa la sua voglia di voler cambiare vita
ARTICOLO SUCCESSIVO