Ligue 1, i risultati della decima giornata di campionato

Non si ferma più il Paris Saint Germain, che trova la decima vittoria consecutiva in Ligue 1; dietro resiste il Lilla, cade Henry alla prima con il Monaco
Il Paris Saint Germain trova il 10° successo in altrettante partite in questo inizio di Ligue 1. I parigini travolgono 5-0 l’Amiens e mantengono il vantaggio di 8 punti sul Lilla. Nel primo tempo vanno a segno Marquinhos e Rabiot, nella ripresa arrotondano il risultato Draxler, Mbappe e Diaby.
Il Lilla vince 2-1 a Digione e resta 2°. Pepè sblocca la gara su rigore, prima dell’intervallo raddoppia Araujo. Nel finale Abeid su rigore accorcia il risultato. Appaiate al 3° posto ci sono Montpellier e Marsiglia.
La squadra di Garcia vince 1-0 a Nizza grazie al gol di Sanson, il Montpellier batte 2-0 il Bordeaux con le reti di Laborde e di Delort su calcio di rigore. Risale in classifica il Lione che batte 2-0 il Nimes. A segno Dembele e Depay.
Cade il Monaco alla prima gara da allenatore per Henry. I monegaschi cadono 2-1 a Strasburgo. A nulla serve la rete su rigore di Tielemans nel finale.
Clicca qui per scoprire la classifica dopo il 10° turno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
WhatsApp potrebbe lanciare a breve una nuova funzione: la “Modalità vacanze”