22 Ottobre 2018 - 11:00

Caso Marchesa D’Aragona: parla il secondo marito

Marchesa d'Aragona

A Domenica Live continua il caso sulla Marchesa D’Aragona con nuovi indizi e nuovi testimoni. La Marchesa quindi è nobile o no?

A Domenica Live ieri, 21 ottobre, si è affrontato ancora il caso della Marchesa D’Aragona e il suo titolo nobiliare. Barbara D’Urso per eliminare ogni dubbio, ha chiamato l’ex marito della Marchesa per testimoniare la verità.

”Genitori nobili? A me non risulta. Quando ci siamo sposati lei vendeva creme e aveva due centri di medicina estetica, uno a Catanzaro e l’altro a Milano. Non ha mai fatto la massaggiatrice, smentisco questa cosa”

Ciò che  trapelato ieri nel salotto Mediaset è che la Marchesa non sia veramente tale ma si sia inventata un titolo nobiliare per riuscire a far televisione. L’ex marito rincara la dose:

“Con me non era Marchesa, dopo la fine della nostra storia non so cosa abbia fatto. Tra l’altro io sono Barone, perché non scegliere il titolo di Baronessa che è più prestigioso di quello di Marchesa?”,

Niente sangue blu per la Marchesa D’Aragona ma questo non tocca più di tanto il pubblico che ormai ha imparato ad amare il personaggio per quello che è. Il titolo nobiliare, che sia vero o meno, non trasforma quello che la Marchesa è diventata in televisione nell’arco di questi ultimi anni e i suoi ”adoratissimi” affezionati, non hanno intenzione di cambiare idea sull’affetto che provano per lei.