Paris Hilton a Domenica Live: l’intervista e l’incontro con Cristiano Malgioglio

Paris Hilton

L’ereditiera Paris Hilton è stata ospite di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live. Oltre l’intervista, ha incontrato Cristiano Malgioglio

Paris Hilton è stato il super ospite di Domenica Live, programma domenicale di Mediaset condotto da Barbara D’Urso. 

L’ereditera ha parlato sia della sua famiglia che del proprio lavoro. Commossa dopo aver visto le foto della famiglia, la Hilton ha parlato di quanto la sua famiglia sia unica e di come lei sia stata fortunata fin da piccola. I genitori l’hanno cresciuta abituandola ad essere indipendente e a darsi da fare, per creare il proprio futuro.

”Lavoro tanto e mi sono creata la mia strada”

Paris spiega al pubblico italiano come abbia sempre lavorato nel mondo della moda e dell’imprenditoria per realizzare i suoi sogni e tra capi di abbigliamento, canzoni e le sfilate di moda, si è creata un eredità di circa 100 milioni di dollari.

Contraria alla chirurgia estetica, l’ereditiera ha ultimamente creato anche una linea di prodotti naturali per la pelle.

Sulla sua vita sentimentale invece parla del futuro matrimonio e della proposta avvenuta durante una vacanza sulla neve. Per ironizzare, la D’Urso, le fa anche raccontare di quando ha perso l’anello di fidanzamenti in discoteca:

”L’ho ritrovato 20 minuti dopo in un secchiello del ghiaccio”

Infine la protagonista dell’intervista incontra lo showman Cristiano Malgioglio di cui, poco tempo fa, aveva condiviso un video sul suo Instagram.