Pronostico rispettato in queste prime giornate di Ligue 1. Davanti a tutti, a punteggio pieno, c’è il Paris Saint Germain, a 5 punti di distanza seguono Marsiglia, Tolosa e Lilla. Male il Lione, fermo a quota 7, e il Monaco, distante già 10 punti dai parigini.
Il Paris travolge 4-0 il St’Etienne. Senza lo squalificato Mbappe, ci pensano Draxler, Cavani dal dischetto, Di Maria e Diaby a regalare i 3 punti a Tuchel. Con lo stesso punteggio il Marsiglia si sbarazza del Guingamp grazie alle reti di Thauvic (doppietta), Payet e Mitroglu.
Finisce 1-1 tra Tolosa e Monaco. I monegaschi passano in vantaggio con Tielemans, ma vengono ripresi a 10 minuti dalla fine dal gol di Leya. Il Lilla vince 3-2 sul campo dell’Amiens. Gli ospiti vanno sul 3-0 grazie alla tripletta di Pepe (2 su rigore). L’Amiens rende il passivo meno pesante con Kurzawa e Ghoddos.
Il Lione non va oltre il 2-2 sul campo del Caen. Fekir porta in vantaggio gli ospiti. Il Caen ribalta la gara con Beauvue su rigore e con Onianguè. Il Lione acciuffa il pareggio allo scadere con Mendy.
Nizza-Rennes 2-1
Montpellier-Strasburgo 1-1
Digione-Angers 1-3
Nantes-Reims 0-0
Bordeaux-Nimes 3-3
Clicca qui per scoprire la classifica dopo 5 giornate di campionato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…