Ligue1, Vieira duro su Balotelli: “Non ha rispetto per il Nizza!”

Balotelli
Foto: Instagram Nice

Il neo-allenatore del Nizza Patrick Vieira durante un intervista ci va duro su Mario Balotelli, non presentatosi al ritiro per la nuova stagione

Con il futuro ancora da scrivere, Mario Balotelli ne combina un’altra delle sue. Ormai è sicuro SuperMario nella prossima stagione non vestirà più la maglia del Nizza, ma il suo contratto è ancora in mano al club francese.

Al ritiro pre-campionato, l’attaccante italiano non si è presentato provocando la reazione del neo-tecnico Patrick Vieira.

L’ex centrocampista di Milan, Juve ed Inter durante un’intervista a Nice Matin ha dichiarato: “Gli ho telefonato qualche settimana fa e ci eravamo dati appuntamento per la ripresa della stagione. Sfortunatamente non è qui. È un peccato perché ha trascorso due bellissimi anni, ha costruito un ottimo rapporto con il club e i tifosi. È un peccato che finisca così. Che lui voglia andarsene non è un problema, fa parte del calcio di oggi. Ma rovinare due stagioni così è un peccato. Erano presenti giocatori come Seri e Le Marchand, che già sapevano di dover lasciare il club. Non è stato facile per loro, ma hanno lavorato rispettando il club. Hanno salutato tutti, la società e persino i tifosi. Per Mario finirà in modo diverso”.