Con il futuro ancora da scrivere, Mario Balotelli ne combina un’altra delle sue. Ormai è sicuro SuperMario nella prossima stagione non vestirà più la maglia del Nizza, ma il suo contratto è ancora in mano al club francese.
Al ritiro pre-campionato, l’attaccante italiano non si è presentato provocando la reazione del neo-tecnico Patrick Vieira.
L’ex centrocampista di Milan, Juve ed Inter durante un’intervista a Nice Matin ha dichiarato: “Gli ho telefonato qualche settimana fa e ci eravamo dati appuntamento per la ripresa della stagione. Sfortunatamente non è qui. È un peccato perché ha trascorso due bellissimi anni, ha costruito un ottimo rapporto con il club e i tifosi. È un peccato che finisca così. Che lui voglia andarsene non è un problema, fa parte del calcio di oggi. Ma rovinare due stagioni così è un peccato. Erano presenti giocatori come Seri e Le Marchand, che già sapevano di dover lasciare il club. Non è stato facile per loro, ma hanno lavorato rispettando il club. Hanno salutato tutti, la società e persino i tifosi. Per Mario finirà in modo diverso”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…