Prima Pagina

Ligue1, Vieira duro su Balotelli: “Non ha rispetto per il Nizza!”

Il neo-allenatore del Nizza Patrick Vieira durante un intervista ci va duro su Mario Balotelli, non presentatosi al ritiro per la nuova stagione

Con il futuro ancora da scrivere, Mario Balotelli ne combina un’altra delle sue. Ormai è sicuro SuperMario nella prossima stagione non vestirà più la maglia del Nizza, ma il suo contratto è ancora in mano al club francese.

Advertising
Advertising

Al ritiro pre-campionato, l’attaccante italiano non si è presentato provocando la reazione del neo-tecnico Patrick Vieira.

L’ex centrocampista di Milan, Juve ed Inter durante un’intervista a Nice Matin ha dichiarato: “Gli ho telefonato qualche settimana fa e ci eravamo dati appuntamento per la ripresa della stagione. Sfortunatamente non è qui. È un peccato perché ha trascorso due bellissimi anni, ha costruito un ottimo rapporto con il club e i tifosi. È un peccato che finisca così. Che lui voglia andarsene non è un problema, fa parte del calcio di oggi. Ma rovinare due stagioni così è un peccato. Erano presenti giocatori come Seri e Le Marchand, che già sapevano di dover lasciare il club. Non è stato facile per loro, ma hanno lavorato rispettando il club. Hanno salutato tutti, la società e persino i tifosi. Per Mario finirà in modo diverso”. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago