Foto: Instagram Nice
Con il futuro ancora da scrivere, Mario Balotelli ne combina un’altra delle sue. Ormai è sicuro SuperMario nella prossima stagione non vestirà più la maglia del Nizza, ma il suo contratto è ancora in mano al club francese.
Al ritiro pre-campionato, l’attaccante italiano non si è presentato provocando la reazione del neo-tecnico Patrick Vieira.
L’ex centrocampista di Milan, Juve ed Inter durante un’intervista a Nice Matin ha dichiarato: “Gli ho telefonato qualche settimana fa e ci eravamo dati appuntamento per la ripresa della stagione. Sfortunatamente non è qui. È un peccato perché ha trascorso due bellissimi anni, ha costruito un ottimo rapporto con il club e i tifosi. È un peccato che finisca così. Che lui voglia andarsene non è un problema, fa parte del calcio di oggi. Ma rovinare due stagioni così è un peccato. Erano presenti giocatori come Seri e Le Marchand, che già sapevano di dover lasciare il club. Non è stato facile per loro, ma hanno lavorato rispettando il club. Hanno salutato tutti, la società e persino i tifosi. Per Mario finirà in modo diverso”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…