Screenshot da video YT canale ufficiale Matteo Salvini
Uno scontro che ormai sta diventando un vero e proprio habitué, nell’ambito dei talk show politici. Ancora una volta, il “teatro” in cui va in scena l’ultimo atto della faida tra Matteo Salvini e Lilli Gruber è la trasmissione Otto E Mezzo, condotta proprio da quest’ultima su LA7. La conduttrice non è mai stata tenera con il leader della Lega, e all’ennesima ironia inutile dell’ex ministro dell’Interno ha incominciato ad attaccare proprio quest’ultimo. Un dibattito che passerà alla storia.
“Luigi Di Maio è un incapace. Ha lasciato 170 crisi aziendali aperte al ministero del Lavoro e si è trasferito agli Esteri. Per un anno mi hanno detto anche che Toninelli era intoccabile, perché era un saggio. Hanno poi fatto il nuovo Governo e il primo a essere trombato è stato Toninelli. Non so quale sia il suo problema, non faccio lo psicanalista.” ha dichiarato Matteo Salvini.
Subito dopo, Lilli Gruber ha rivolto al leader leghista una domanda beffarda: “È contento di non dover più girare da ministro dell’Interno in mutande per le spiagge italiane come ha fatto quest’estate?”
Il leader della Lega, però, è “caduto dalle nuvole”, facendosi passare per l’innocente di turno: “Perché in mutande? Ma lei in spiaggia ci va in smoking o in costume? Ebbene sì, probabilmente lo rifarò anche l’anno prossimo. Perché i ministri non possono andare in spiaggia? La spiaggia non è mica un luogo di degrado.”
Insomma, un dibattito come al solito portato su temi “carnevaleschi” da parte del leghista.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…
Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…