Lillo Petrolo

Lillo, del noto duo comico è finalmente guarito dal Covid: dopo l’annuncio di circa un mese fa, oggi un video di ringraziamenti per la guarigione

Lillo, dello storico duo comico con Greg, circa un mese fa aveva annunciato di aver contratto il Covid-19. Oggi invece, ha postato un video in cui ringrazia tutti quelli che gli sono stati accanto perché è finalmente guarito. Il noto comico ha raccontato tutta la sua terribile esperienza con il virus in questo video che poi ha pubblicato su Facebook (clicca qui per vederlo).

Ricoverato dal 26 ottobre, ha raccontato di come sia stata dura per lui la degenza in ospedale, definendo questa battaglia un vero e proprio corpo a corpo con un nemico invisibile. Non ha perso poi l’occasione per ringraziare tutti i medici e gli infermieri che lo hanno aiutato a guarire. Ha infatti, sottolineato la tanta dedizione e umanità di un settore che da mesi è in prima linea in questa battaglia. Infine, ha riservato moltissimi e sentiti ringraziamenti anche a tutti i fan che lo hanno invaso di messaggi di incoraggiamento e di augurio, per una pronta guarigione mentre era attaccato ad un respiratore.

Ora che è stato finalmente dimesso non vede l’ora di riprendere la sua vita e che tutto questo finisca.