Lily-Rose Depp incanta Venezia insieme a Timothée Chalamet
L’attrice e modella Lily-Rose Depp incanta la 76esima Mostra del Cinema di Venezia assieme al collega e forse fidanzato, Timothée Chalamet
L’attrice Lily-Rose Depp ha incantato i fan e il pubblico della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia insieme al collega Timothée Chalamet.
Figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, a soli 20 anni calca il carpet di Venezia per presentare il film che la vede Co-Protagonista insieme al collega Timothée Chalamet. Tra i due, in base a numerosi rumors, non ci sarebbe solo un rapporto lavorativo ma anche sentimentale.
I due si sono lasciati fotografare vicini e molto in sintonia sul tappeto rosso. I due sono presenti alla Mostra per il film ”The King”, trasposizione dell’opera di Shakespeare Enrico V. La pellicola è targata Netflix ed è uno dei film più attesi di questo autunno.
Protagonista è l’attore Timothée Chalamet, famoso per il film ”Chiamami col tuo nome” che gli è valsa una nomination agli Oscar. Accanto a lui nella pellicola, Lily-Rose Depp che interpreterà la moglie del Re Enrico V.
Sinossi del film
Hal (Timothée Chalamet) è un principe sempre in fuga a cui non piace vivere una vita agiata sotto il controllo del padre tiranno Enrico IV. Quando però il padre di natura violenta muore, Hal è costretto a reclamare il trono e accettare quel tipo di vita che tanto odia, affrontando guerre, caos e un tumultuoso passato – inclusa anche la relazione con il suo amico più caro nonché mentore, l’alcolizzato e vecchio cavaliere John Falstaff (Joel Edgerton).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ikea, in 3mila si presentano per giocare a nascondino. Interviene la polizia