Emma Marrone, Fabio Fazio
Immagine presa da RaiPlay

Nella puntata di ieri sera di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha imitato Vasco Rossi con Emma Marrone

Ospite a Che Tempo che Fa, Emma Marrone è stata intervistata da Fabio Fazio per presentare il suo ultimo lavoro. L’album intitolato Fortuna è uscito la settimana scorsa ed è stato per la nota cantante un valido motivo per rimettersi in piedi. 

Potrebbe interessarti:

Lo scorso settembre infatti, Emma aveva annunciato il ritiro momentaneo dalle scene per sottoporsi ad un delicato intervento. Stando ad alcune indiscrezioni ad aver bussato nuovamente alla sua porta è il cancro all’utero, che aveva combattuto a soli 24 anni, prima di partecipare ad Amici.

Dopo questa nuova battaglia, Emma è già tornata sotto i riflettori e si dice più forte che mai, nonostante il dolore delle scorse settimane. In “Fortuna” c’è anche un pezzo che ha scritto per lei Vasco Rossi, dal titolo “Sono Bella…” e scherzando su questo brano, Fazio ha dato prova del suo talento come imitatore.

La frase che Fazio ha provato ad imitare, lasciando senza parole la cantante, è una frase pronunciata dallo stesso Vasco, quando ha parlato della canzone; “Ho cercato di entrare nella sua testa, di pensare come se fossi Emma”.

Per vedere il video dell’intervista, clicca qui.

Letture Consigliate