L’Inter lavora per l’esterno sinistro: Biraghi in cima alla lista

L’Inter valuta Biraghi per rinforzare la catena di sinistra: la Fiorentina vuole far rientrare Politano nella trattativa, ma i nerazzurri non vogliono privarsene

L’Inter si muove in queste due settimane di mercato per rinforzare la catena di sinistra e l’attacco. Per la fascia spunta il nome di Biraghi come alternativa ad Asamoah che vista la Champions League non potrà disputare tutte le partite. Dalbert nonostante il buon precampionato non dà molte garanzie ad Antonio Conte, che vorrebbe un’alternativa al Ghanese.

Advertising
Advertising

La Fiorentina vorrebbe imbastire uno scambio con Politano protagonista. Il club nerazzurro non vuole privarsi dell’attaccante, che ha ribadito la sua volontà di proseguire la stagione con il suo attuale club. Biraghi intanto ha trovato l’accordo con l’Inter, adesso spetta alla Viola convincersi e non chiedere troppo.

La Fiorentina si è rinforzata in questa finestra di mercato e qualora dovesse rinunciare al difensore italiano, dovrebbe sostituirlo negli ultimi giorni di mercato. Per facilitarsi il lavoro, le due società potrebbe effettuare un altro scambio, che coinvolgerebbe proprio Dalbert. Da valutare un eventuale conguaglio da inserire nella trattativa.

Il peso del cartellino del terzino brasiliano costringe l’Inter a cederlo o in prestito o in un eventuale scambio, per non fare una minusvalenza.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Amalfi, partita messa in sicurezza di costone roccioso

Circa 200mila € per la messa in sicurezza del costone roccioso sovrastante l'ex mattatoio situato a…

50 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Mercoledì 22 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Europa League: ecco dove si giocherà la finale

Per un grande ultimo atto serve un grande palcoscenico. Ed ecco che, infatti, la UEFA…

6 ore ago

Baronissi, Petta annuncia presentazione liste per elezioni

Anna Petta ha dichiarato: "Questa sera, nel suggestivo scenario del Parco della Rinascita, alle ore…

7 ore ago

Salerno, frode per 300 milioni di €: custodia per dieci indagati

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, sotto la direzione di questa Procura…

7 ore ago