Inter, si valuta la pista Llorente per completare l’attacco



Llorente
Foto: Instagram Fernando Llorente

Inter, sfumato l’obiettivo Dzeko si valutano altre piste per l’attacco: nella lista di Marotta compare il nome di Fernando Llorente

La notizia del rinnovo di Dzeko ha cambiato i piani della dirigenza nerazzurra. L’Inter deve completare il reparto offensivo e tra i nomi nella lista di Marotta compare Llorente. L’attaccante spagnolo ha già lavorato con Antonio Conte e potrebbe accettare le avance dell’allenatore.

Le strade che portano all’ex Juventus sono molte, visto che è attualmente svicolato. Il giocatore ha comunicato la sua volontà di tornare in Italia. Numerose squadre gli hanno fatto la corte e tra queste anche la Fiorentina. L’attacco nerazzurro è momentaneamente composto da Lukaku, Lautaro Martinez e il giovane Esposito, troppo poco per un club che auspica a ritornare grande.

C’è già stato un primo contatto con l’entourage del giocatore per valutare la fattibilità dell’affare. La telenovela Dzeko ha complicato il triangolo attaccanti in Serie A, con Icardi che ancora non ha trovato una destinazione. L’argentino è un peso per l’Inter, che lo ha fatto fuori senza pensarci troppo.

Il mercato è ancora lungo e nelle prossime due settimane potrebbe succedere di tutto. La girandola degli attaccanti è il mood dell’estate e pare proprio non sia ancora finita

Leggi anche