L’Inter lavora per l’esterno sinistro: Biraghi in cima alla lista



Biraghi
Foto: Facebook Nazionale Italiana

L’Inter valuta Biraghi per rinforzare la catena di sinistra: la Fiorentina vuole far rientrare Politano nella trattativa, ma i nerazzurri non vogliono privarsene

L’Inter si muove in queste due settimane di mercato per rinforzare la catena di sinistra e l’attacco. Per la fascia spunta il nome di Biraghi come alternativa ad Asamoah che vista la Champions League non potrà disputare tutte le partite. Dalbert nonostante il buon precampionato non dà molte garanzie ad Antonio Conte, che vorrebbe un’alternativa al Ghanese.

La Fiorentina vorrebbe imbastire uno scambio con Politano protagonista. Il club nerazzurro non vuole privarsi dell’attaccante, che ha ribadito la sua volontà di proseguire la stagione con il suo attuale club. Biraghi intanto ha trovato l’accordo con l’Inter, adesso spetta alla Viola convincersi e non chiedere troppo.

La Fiorentina si è rinforzata in questa finestra di mercato e qualora dovesse rinunciare al difensore italiano, dovrebbe sostituirlo negli ultimi giorni di mercato. Per facilitarsi il lavoro, le due società potrebbe effettuare un altro scambio, che coinvolgerebbe proprio Dalbert. Da valutare un eventuale conguaglio da inserire nella trattativa.

Il peso del cartellino del terzino brasiliano costringe l’Inter a cederlo o in prestito o in un eventuale scambio, per non fare una minusvalenza.

Leggi anche