L’Intervista con Belen commuove tutti



L'Intervista

L’ Intervista con Belen commuove tutti. Ospite nel nuovo talk di Maurizio Costanzo la Rodriguez si lascia andare alla malinconia quando parla del fallimento del suo matrimonio e si lascia andare a qualche lacrima di nostalgia

L’Intervista con Belen commuove tutti. Non è ancora andata in onda ma dalle prime anticipazioni che trapelano riguardo la prossima puntata del nuovo talk di Maurizio Costanzo, L’Intervista, sembra proprio che saremo destinati a commuoverci. Protagonista della quarta puntata del programma la showgirl argentina Belen Rodriguez, che sotto la lente di ingrandimento di Costanzo cede alle emozioni e si commuove.

Il volpone Maurizio non è andato tanto per il sottile con lei, e non si è fatto scrupoli a confezionare un bel filmato in cui si vedono le immagini del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. Nel vederle, forse, non si aspettava una reazione così forte, e forse non andava così indietro nei ricordi da molto tempo…chissà! Fatto sta che allo scorrere delle immagini Belen Rodriguez non ha potuto far altro che lasciarsi andare alle lacrime e si è sciolta in un pianto che era un misto tra nostalgia e rimpianto, una reazione che ha stretto il cuore a chi ha assistito, e che certamente non lascerà indifferenti gli spettatori che guarderanno L’Intervista domani sera, in seconda serata su Canale5.

Un novo amore è ormai entrato nella vita della giovane showgirl, e il più grande amore, il figlio Santiago, le da ogni giorno una gioia sempre più grande. Ma anche quando l’apparenza suggerisce una vita serena e senza intoppi, capita quel ricordo che sembra essere come un piccolo sassolino nella scarpa che non vuole andar via e che ogni tanto senti che è li, e fa male. Anche le belle piangono, anche Belen è umana.

 

Leggi anche