Foto: Facebook Lipsia
La strada verso la finale di Champions League sta prendendo forma: Lipsia-Psg sono pronte a sfidarsi per percorrerla. Un match inedito che porterà in finale una squadra che non l’ha mai disputata. I tedeschi, guidati da Nagelsmann, hanno avuto la meglio sull’Atletico Madrid. I francesi con molta fatica hanno superato il muro Atalanta.
Tuchel ritrova Di Maria, rientrante dalla squalifica. Recupera totalmente Mbappé pronto a scendere in campo dal primo minuto. Ancora infortunato Verratti, out anche Navas uscito per infortunio nella scorsa partita, pronto Sergio Rico per sostituirlo. Il Lipsia è orfano di Konaté, ancora ai box. Se il Psg dovesse superare i propri rivali sarebbe la seconda squadra francese ad arrivare in finale dopo il Monaco nella stagione 20003/2004.
La partita sarà trasmessa sui canali di Sky Sport in diretta esclusiva alle ore 21.00, con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento tecnico di Luca Marchegiani.
Le probabili formazioni di Lipsia-Psg
LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Poulsen, Nkunku. All. Nagelsmann.
PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Di Maria, Marquinhos, Leandro Paredes; Mbappé, Icardi, Neymar. All. Tuchel.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…