Lipsia-Psg, le probabili formazioni della partita
Lipsia-Psg sono pronte a sfidarsi nel match valido per la semifinale di Champions League: le probabili formazioni della partita
La strada verso la finale di Champions League sta prendendo forma: Lipsia-Psg sono pronte a sfidarsi per percorrerla. Un match inedito che porterà in finale una squadra che non l’ha mai disputata. I tedeschi, guidati da Nagelsmann, hanno avuto la meglio sull’Atletico Madrid. I francesi con molta fatica hanno superato il muro Atalanta.
Tuchel ritrova Di Maria, rientrante dalla squalifica. Recupera totalmente Mbappé pronto a scendere in campo dal primo minuto. Ancora infortunato Verratti, out anche Navas uscito per infortunio nella scorsa partita, pronto Sergio Rico per sostituirlo. Il Lipsia è orfano di Konaté, ancora ai box. Se il Psg dovesse superare i propri rivali sarebbe la seconda squadra francese ad arrivare in finale dopo il Monaco nella stagione 20003/2004.
La partita sarà trasmessa sui canali di Sky Sport in diretta esclusiva alle ore 21.00, con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento tecnico di Luca Marchegiani.
Le probabili formazioni di Lipsia-Psg
LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Poulsen, Nkunku. All. Nagelsmann.
PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Di Maria, Marquinhos, Leandro Paredes; Mbappé, Icardi, Neymar. All. Tuchel.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma, due calciatori della Primavera positivi al Coronavirus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Madonna, i suoi 62 anni in Giamaica all’insegna della sregolatezza