L’Italia ha una nuova veste: Puma presenta il Kit per gli azzurri

L’Italia giocherà le ultime due gare del girone di qualificazione per Euro 2020 con una nuova divisa: Puma presenta il Kit Away

L’Italia indosserà una nuova divisa per le ultime due partite di qualificazione per Euro 2020. La collaborazione con Puma sta sfornando Kit di alta qualità e, dopo il “Renaissance”, è pronto per essere indossato il Kit Away 2020. La nuova maglia è un misto tra tradizione ed innovazione, sulla falsa riga della divisa verde indossata nelle scorse gare, ma con il prevalere del bianco.

Advertising
Advertising

“Il design offre un look elegante, tipicamente italiano, che fonde la cultura e lo stile del Paese nel kit della Nazionale, con l’obiettivo di esaltare le aspirazioni di successo della nuova generazione di giocatori in vista dei prossimi impegni europei e mondiali”.

L’ultima divisa che ha vestito l’Italia ha causato una serie di indignazioni per la mancanza di rispetto della tradizione, ma anche apprezzamenti per il design. Questo ha convinto Puma a creare una divisa moderna ma che rispettasse anche uno dei colori sempre presenti della nostra Nazionale: il bianco.

Si spera di avere anche una divisa azzurra per completare il pacchetto verso Euro 2020, ma sicuramente l’Italia non passerà inosservata. Adesso tocca a Mancini e alla squadra vestire bene anche il terreno di gioco.

Advertising
Advertising

Il Kit Puma Away 2020

Foto: sito Nazionale Italiana

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago