Foto: sito Nazionale Italiana
L’Italia indosserà una nuova divisa per le ultime due partite di qualificazione per Euro 2020. La collaborazione con Puma sta sfornando Kit di alta qualità e, dopo il “Renaissance”, è pronto per essere indossato il Kit Away 2020. La nuova maglia è un misto tra tradizione ed innovazione, sulla falsa riga della divisa verde indossata nelle scorse gare, ma con il prevalere del bianco.
“Il design offre un look elegante, tipicamente italiano, che fonde la cultura e lo stile del Paese nel kit della Nazionale, con l’obiettivo di esaltare le aspirazioni di successo della nuova generazione di giocatori in vista dei prossimi impegni europei e mondiali”.
L’ultima divisa che ha vestito l’Italia ha causato una serie di indignazioni per la mancanza di rispetto della tradizione, ma anche apprezzamenti per il design. Questo ha convinto Puma a creare una divisa moderna ma che rispettasse anche uno dei colori sempre presenti della nostra Nazionale: il bianco.
Si spera di avere anche una divisa azzurra per completare il pacchetto verso Euro 2020, ma sicuramente l’Italia non passerà inosservata. Adesso tocca a Mancini e alla squadra vestire bene anche il terreno di gioco.
Foto: sito Nazionale Italiana
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…