Lite dzeko-El Sharawy, il bosniaco verso l’esclusione con il Napoli
Pugno duro della Roma dopo la lite tra Dzeko-El Sharawy nell’intervallo di Spal-Roma; il bosniaco potrebbe essere escluso dal match contro il Napoli
La Roma deve fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale. I giallorossi, dovranno fare a meno di Florenzi per almeno tre settimane, dopo che il giocatore si è infortunato in Nazionale. Oltre a questa emergenza, la Roma deve prendere una decisione sulla lite che ha coinvolto Dzeko-El Sharawy.
I due attaccanti, nell’intervalli di Spal-Roma, sono quasi venuti alle mani. Già in passato i due giallorossi si erano beccati, senza mai andare oltre le parole. La Roma in questo caso ha deciso di usare il pugno duro.
El Sharawy era stato già sostituito nell’intervallo da Perotti, mentre per il bosniaco la sanzione potrebbe essere più pesante. Infatti i giallorossi stanno valutando l’esclusione nel match contro il Napoli, in programma domenica prossima all’Olimpico.
La lite ha avuto notevoli ripercussioni anche sul mercato. Mentre l’avventura di Dzeko nella capitale sembra sia arrivata al capolinea, El Sharawy ha chiuso per ora al rinnovo del contratto. Starà alla Roma tentare di ricucire i rapporti tra i due attaccanti, fin qui i più prolifici della stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fai di Primavera 2019: 1.100 tesori da visitare. Scopri quali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lotta per non retrocedere: Chievo spacciato, in 5 per due posti