20 Settembre 2016 - 17:28

Lite in strada per Stefano De Martino

lite

Lite in strada per Stefano De Martino. Il ballerino viene fotografato mentre si trova nel bel mezzo di un alterco con l’ex suocero, Gustavo Rodriguez, e solo l’arrivo del piccolo Santiago riesce a placare gli animi

[ads1]

Non c’è pace per Stefano De Martino. Dopo le dichiarazioni della ex moglie che svela il suo amore per il campione di motociclismo Andrea Iannone, con tanto di foto che immortalano una serie di baci appassionati tra i due, è ancora il settimanale Chi che getta benzina sul fuoco. La rivista di Alfonso Signorini immortala infatti il ballerino mentre si trova in strada ed è impegnato in una brutta lite con l’ex suocero, Gustavo Rodriguez. Le immagini mostrano De Martino visibilmente scosso, ma estremamente concentrato per cercare a tutti i costi do mantenere la calma difronte al padre di Belen.

lite

lite in strada tra Stefano De Martino e l’ex suocero

Si vede infatti l’uomo che punta il dito contro De Martino, ma lui che comunque ascolta senza battere ciglio, cercando di non rispondere a quanto gli viene detto. Non sono chiari i motivi della lite, ma le congetture sono certo molteplici, considerando la situazione in cui versa la coppia Stefano/Belen. Nel giorno del suo 32esimo compleanno la showgirl argentina festeggia con gli amici e il nuovo amore, mentre il povero Stefano festeggia con una bella gatta da pelare. Fortunatamente nel bel mezzo della discussione arriva il piccolo Santiago, che con il suo sorriso contribuisce a placare gli animi e a mettere d’accordo nonno e papà.

Il divorzio non è mai facile, specialmente quando poi le foto della tua ex moglie appaiono su tutti i giornali e mostrano l’impietosa, amara verità. Stefano De Martino fin ora non è mai stato pizzicato in flagrante con nessuna ragazza, e quando è stato fotografato le illazioni sono state prontamente smentite ogni volta. Speriamo che anche per lui arrivi un nuovo amore.

[ads2]