Live – Non è la D’Urso: nuovo spot e data di inizio del programma
Live – Non è la D’Urso: il noto programma della conduttrice napoletana ha un nuovo spot e partirà domenica 15 settembre in prima serata
Live – Non è la D’Urso, il salotto serale della nota conduttrice napoletana, tornerà nel palinsesto di Canale 5 da domenica 15 settembre. A comunicare la data ufficiale della messa in onda, un nuovo spot in cui la D’Urso si trasforma in Wonder Woman e inizia a camminare sulla facciata di un palazzo.
Lo spot termina con una frase a effetto “Live – Non è la D’Urso: impossibile non fermarsi a guardare”. La prima edizione del programma è andata in onda questa primavera, riscuotendo molto successo grazie al caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. Quest’autunno/inverno il format tornerà sicuramente ad allietare le prime serate di Canale 5 con tanti altri casi di gossip. Inoltre a differenza degli altri programmi della D’Urso in questo il pubblico può intervenire direttamente, esprimendo una preferenza su cosa è piaciuto e cosa no.
La trasmissione è prodotta dalla testata giornalistica Videonews, è scritta da Barbara D’Urso ed Ivan Roncalli. La regia è affidata a Massimo Fusi. Queste le modalità d’intervista del programma:
- L’uno contro Cinque, in cui l’intervistato viene giudicato da cinque opinionisti in studio;
- L’ascensore in cui due personaggi si confrontano più o meno in privato
- Il cinema di Live che riassume la biografia degli intervistati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 9 Settembre 2019: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temptation Island Vip 2019: una coppia si ritira, arriva Gabriele Pippo