8 Agosto 2019 - 11:09

Pamela Prati smentisce il ritorno al nome Paola Pireddu

pamela prati

La showgirl Pamela Prati smentisce il cambio di nome, riportato da alcuni giornali, attraverso il suo profilo Instagram e parla della sua rinascita

Pamela Prati torna a far parlare di sé dopo le sue parole al settimanale Oggi. L’intervista non è ancora uscita, eppure ha già fatto enorme clamore il suo contenuto, soprattutto perchè sembrava che la Prati avesse deciso di non farsi più chiamare Pamela Prati ma Paola Pireddu, che è effettivamente il suo vero nome.

Dopo neanche 24 ore, in cui la notizia è rimbalzata da un giornale all’altro, la showgirl ha deciso di mettere tutti i puntini sulle ”i” e, attraverso il suo profilo Instagram, fa sapere che le sue parole sono state travisate, lei è e sarà per sempre Pamela Prati.

Un messaggio breve e conciso ma che non può essere frainteso, la showgirl non cambia assolutamente nome. Nell’intervista, a quanto pare, si parlerebbe anche del film che la Prati sta cercando di girare, ovviamente il tema è la sua finta relazione con Mark Caltagirone. Il progetto, a quanto dice la showgirl, farebbe gola sia a Sky che a Netflix, la protagonista? Ovviamente lei, nessuna attrice può interpretare meglio di lei, se stessa. Intanto, per la realizzazione del progetto, Pamela fa sapere che sta girando tutta l’Italia per trovare la giusta location.