Pamela Prati smentisce il ritorno al nome Paola Pireddu



pamela prati
Immagine dal profilo Instagram ufficiale

La showgirl Pamela Prati smentisce il cambio di nome, riportato da alcuni giornali, attraverso il suo profilo Instagram e parla della sua rinascita

Pamela Prati torna a far parlare di sé dopo le sue parole al settimanale Oggi. L’intervista non è ancora uscita, eppure ha già fatto enorme clamore il suo contenuto, soprattutto perchè sembrava che la Prati avesse deciso di non farsi più chiamare Pamela Prati ma Paola Pireddu, che è effettivamente il suo vero nome.

Dopo neanche 24 ore, in cui la notizia è rimbalzata da un giornale all’altro, la showgirl ha deciso di mettere tutti i puntini sulle ”i” e, attraverso il suo profilo Instagram, fa sapere che le sue parole sono state travisate, lei è e sarà per sempre Pamela Prati.

Un messaggio breve e conciso ma che non può essere frainteso, la showgirl non cambia assolutamente nome. Nell’intervista, a quanto pare, si parlerebbe anche del film che la Prati sta cercando di girare, ovviamente il tema è la sua finta relazione con Mark Caltagirone. Il progetto, a quanto dice la showgirl, farebbe gola sia a Sky che a Netflix, la protagonista? Ovviamente lei, nessuna attrice può interpretare meglio di lei, se stessa. Intanto, per la realizzazione del progetto, Pamela fa sapere che sta girando tutta l’Italia per trovare la giusta location. 

Leggi anche