Foto: Facebook Liverpool
Liverpool-Arsenal è una partita che regala spesso spettacolo e anche questa volta le due squadre non si sono fatte attendere. Klopp ha schierato una squadra piena di giovani riserve, dando minuti a calciatori che hanno visto poco il campo. I Gunners hanno risposto con un leggero turnover, ma con una squadra composta da più uomini titolari. Ottima prestazione di Martinelli, autore di una doppietta.
Al termine di una gara al cardiopalma, terminata con il risultato di 5-5, il Liverpool ai calci di rigori si è qualificato per il turno successivo. Decisivo l’errore dal dischetto del neo acquisto Ceballos. Il Re della serata è Origi che sigla una doppietta personale con il gol del definitivo pareggio segnato allo scadere.
LIVERPOOL-ARSENAL 5-5 (10-9 dcr)
Liverpool (4-3-3): Kelleher; Williams, Gomez, van den Berg, Milner; Oxlade-Chamberlain (81′ Chirivella), Lallana, Keïta (55′ Jones); Elliott, Origi, Brewster. All.: Klopp.
Arsenal (4-2-3-1): Martinez; Bellerin, Mustafi, Holding, Kolasinac (83′ Tierney); Torreira (72′ Ceballos), Willock; Maitland-Niles, Özil (65′ Guendouzi), Saka; Martinelli. All.: Emery.
Arbitro: André Marriner di Birmingham.
Gol: 6′ aut. Mustafi (L), 20′ Torreira (A), 26′ e 36′ Martinelli (A), 43′ Milner (L), 54′ Maitland-Niles (A), 58′ Oxlade-Chamberlain (L), 63′ e 94′ Origi (L), 71′ Willock (A).
Sequenza rigori: Bellerin (A) gol, Milner (L) gol, Guendouzi (A) gol, Lallana (L) gol, Martinelli (A) gol, Brewster (L) gol, Ceballos (A) parato, Origi (L) gol, Maitland-Niles (A) gol, Jones (L) gol.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…