Liverpool-Atletico Madrid, le probabili formazioni del match
Liverpool-Atletico Madrid si sfideranno ad Anfield nel ritorno degli ottavi di Champions League. Simeone non vuole fare calcoli: “Ci conoscono bene”
Liverpool-Atletico Madrid è per la squadra campione d’Europa una partita che significa molto. I Reds allenati da Klopp proveranno infatti a ribaltare l’1-0 incassato contro l’Atletico Madrid nella gara d’andata e accedere ai quarti di finale.
Per quanto riguarda gli spagnoli, Simeone non vuole fare calcoli. Infatti al suo Atletico basta non perdere per passare il turno di Champions. Ecco le parole del tecnico:“Mi sembra ovvio che il Liverpool ci conosca molto bene e sa come affronteremo la partita questo non significa, che non esiste un piano B. Anzi, magari c’è anche un piano C. Abbiamo diverse soluzioni, non siamo solo difesa e contropiede”.
Nei Reds out Alisson, al suo posto giocherà Adrian. In attacco confermato il trio delle meraviglie composto da Salah-Firmino-Manè. Simeone invece si affida a João Felix e Morata per scardinare la difesa del Liverpool.
La partita, alle 21, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.
Le probabili formazioni di Liverpool-Atletico Madrid
Liverpool (4-3-3): Adrián, Alexander-Arnold, J. Gomez, Van Dijk, Robertson, Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum, Salah, Firmino, S. Mané. All. – Klopp.
A disposizione: Lonergan, Henderson, Matip, Milner, Keita, Origi, Minamino.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi, A.Correa, Saúl Ñíguez, Teye Partey, Koke, João Félix, Morata. All. – Simeone.
A disposizione: Adan, Arias, Hermoso, Marcos Llorente, Vitolo, Carrasco, Diego Costa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
#iorestoacasa: anche i musei d’Italia accolgono l’iniziativa lanciata dai social