Liverpool, incredibile infortunio per il portiere Adrian: colpa di un tifoso

Al termine della Supercoppa Europea, il portiere Adrian è stato colpito alla caviglia da un invasore di campo: a rischio la presenza per la prima di Premier League contro il Southampton

Surreale la situazione che i preparatori del Liverpool stanno vivendo in queste ore di vigilia all’esordio stagionale in Premier League: i Super Campioni d’Europa potrebbero dover fare a meno anche del secondo portiere Adrian per la sfida al Southampton di domani.

Advertising
Advertising

L’estremo difensore spagnolo, infatti, avrebbe rimediato un infortunio alla caviglia proprio durante i festeggiamenti per l’ultimo rigore parato in Supercoppa europea. Ma a colpire l’ex West Ham non sarebbe stato uno dei suoi compagni preso dalla foga del momento, bensì un invasore di campo che una volta raggiunto il gruppo di Reds in festa sarebbe scivolato colpendo in pieno l’incolpevole Adrian.

Dopo il serio infortunio rimediato dal titolarissimo Alisson Becker, il Liverpool rischia di dare il via alla stagione con la presenza tra i pali del terzo portiere Lonergan; un’eventualità che neanche il più pessimista tra i supporter avrebbe messo in conto solo poche settimane fa.

Non è escluso che i trattamenti alla caviglia consentano ad Adrian di recuperare in tempo per la sfida con i Saints: lo stesso portiere ha espresso sui canali ufficiali della squadra un cauto ottimismo per la buona riuscita delle cure.

Advertising
Advertising

Un infortunio sicuramente inusuale che accende i riflettori ancora una volta sui potenziali pericoli che le invasioni di campo possono arrecare ai giocatori.

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Comune di Casal Velino: presentazione del progetto “In un mare di libri”

Giovedì 30 maggio 2024 alle ore 18:00, presso il Cineteatro in località Ardisani, si terrà…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa di mercoledì 29 maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Elezioni Baronissi, caos sul confronto tra sindaci: il comunicato stampa di Tony Siniscalco

"Credevo di aver di aver visto ed ascoltato davvero tutto in questa campagna elettorale di…

7 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: “No a confronti pubblici pilotati”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Diciamo no a confronti pubblici pilotati. Libertà, equità…

8 ore ago

Castellabate, sequestrata area di circa 23mila mq

Nei giorni scorsi militari del Nucleo Carabinieri Parco di Castellabate (SA), su disposizione della Procura…

9 ore ago

Agropoli, spaccio di stupefacenti: 5 persone nei guai

Nella mattinata del 27 maggio scorso i Carabinieri della Compagnia di Agropoli (SA), unitamente al…

10 ore ago