Liverpool, svelati i tempi di recupero di Alisson: i Reds si mettono al riparo

Svelati i tempi di recupero di Alisson, il brasiliano starà ai box per qualche settimana: i Reds si mettono al riparo con l’acquisto di un nuovo portiere

Il Liverpool sarà orfano di Alisson per diverse settimane, una perdita notevole vista la sua grande importanza nella scorsa stagione. Il brasiliano salterà la Supercoppa Europea contro il Chelsea e anche le prossime giornate in Premier League. Le parole di Klopp non sono molto fortificanti: “Ho già letto di tempi di recupero molto lunghi come sei settimane, ma lui non ha mai subito molti infortuni nella sua carriera”.

Advertising
Advertising

Si tratta di una lesione al polpaccio, un infortunio da monitorare per non cadere in futuri contraccolpi. Adrian sarà promosso a difendere i pali, mentre Lonergan è il nuovo acquisto a disposizione di Klopp. L’estremo difensore 35enne svincolato dal Middlesbrough ha già svolto il ritiro con il club e si aggregherà per il resto della stagione. La sicurezza di Alisson è un fattore molto importante, anche in fase di costruzione, vista la sua grande tecnica.

Lo stop potrebbe subire un ulteriore fase di recupero, una tegola per i compagni di squadra. L’incognita dello stop ruota intorno alle capacità di recupero di Alisson, che non ha mai subito un infortunio serio in carriera.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Eboli, Falco ferito salvato dai Carabinieri Forestali

I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Buccino, durante un servizio di prevenzione e di…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Venerdì 29 Marzo 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, controlli antidroga nelle Scuole Superiori

Continuano i già disposti controlli, da parte del Questore di Salerno, per contrastare il fenomeno…

5 ore ago

Enzo Jannacci: undici anni fa moriva il cantautore milanese

Ancora oggi, uno dei punti di riferimento della musica italiana. Undici anni fa, il 29…

5 ore ago

Elezioni a Baronissi, la nota di Tony Siniscalco

La nota del candidato sindaco di Baronissi Tony Siniscalco: "Sì conclude, con un finale più…

6 ore ago