Roma, Lovren sorpassa Rugani? Il croato non convocato dal Liverpool

Dejan Lovren potrebbe aver sorpassato Daniele Rugani nelle preferenze della Roma. Il croato non è stato convocato dal Liverpool per la Supercoppa

Ormai è risaputo che la Roma di Gianluca Petrachi cerca fortemente un difensore centrale. Nonostante l’arrivo di Gianluca Mancini, c’è ancora da colmare l’addio di Kostas Manolas e la società giallorossa sta pensando a Dejan Lovren o Daniele Rugani.

Advertising
Advertising

Il centrale della Juventus sembrava essere quello più accreditato a passare alla causa giallorossa, ma nelle ultime ore c’è stato un importante rimonta del difensore croato, già in accordo di massima per il trasferimento nella Capitale. Inoltre, nelle ultime ore, il Liverpool ha comunicato che Lovren non è stato convocato da Jurgen Klopp per la Supercoppa Europea contro il Chelsea, in programma domani, ufficialmente per un’influenza.

Ma non è da escludere che dietro ci sia una pista di mercato legata alla Roma: infatti, i club stanno trattando e i Reds starebbero abbassando le pretese per un’eventuale cessione del difensore (valutato intorno ai 15 milioni di euro).

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha fatto sapere a Petrachi di preferire Lovren a Rugani per il tassello mancante al centro della difesa, in quanto calciatore con più esperienza rispetto allo juventino. L’unico ‘handicap’ sono le condizioni fisiche del classe ’89, lo scorso anno alle prese con numerosi infortuni.

Advertising
Advertising

Ma la Roma andrà avanti e la strada sembra tracciata: Dejan Lovren si avvicina alla Capitale?

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 24 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

29 minuti ago

GdF Salerno: controlli della qualità dei prodotti ai distributori stradali

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e lVADM Campania - Ufficio delle Dogane di…

1 ora ago

Torino, la preghiera anti-Israele dell’Imam diventa un caso

Un sermone destinato a creare forti polemiche. La preghiera di Brahim Baya, Imam immortalato venerdì…

2 ore ago

Jovanotti, il cantante annuncia il nuovo tour nei palazzetti

Il ritorno tanto atteso sta per arrivare. Jovanotti, finalmente, sta per vedere la luce in…

2 ore ago

Cina e Taiwan: ecco cosa sta succedendo tra i due Stati

Un conflitto che dura ormai da diversi decenni. La tensione è tornata alta nell'Indopacifico a…

2 ore ago

Salerno, spunta “Parolana”: l’opera dell’artista Koté

Si intitola “Parolana” l’opera che il pittore e urban artist Antonio Cotecchia, in arte Koté,…

2 ore ago