Livio Cori

Stando ad alcuni rumors Livio Cori sarebbe la nuova fiamma di Anna Tatangelo, dopo la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo sembra aver voltato pagina: dopo la fine della storia don Gigi D’Alessio, la sua nuova fiamma sarebbe il rapper e attore napoletano Livio Cori. E’ più piccolo di lei di tre anni, ma alla 34enne poco importa: tra i due è scoccata la scintilla. Nel frattempo, sempre secondo alcunuìi rumors, anche Gigi sembra aver trovato un nuovo amore. A parlarne è Santo Pirrotta in esclusiva a Ogni Mattina, che ha affermato: “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori”. Poi ha aggiunto: “Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo!”.

Potrebbe interessarti:

Su Gigi D’Alessio invece, ad un anno dall’annuncio della seconda rottura con Anna Tatangelo, ha dichiarato: “Anche lui nel frattempo si è fidanzato. Sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni. Insomma, ancora più giovane di Anna, con la quale gli anni di differenza erano “solo 20”. Entrambi, per sempre legati dall’amore del figlio Andrea, hanno iniziato una nuova fase della propria vita, lasciandosi alle spalle quello che c’è stato. Con questi rumors, quindi, si è messo fine ad una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anno, con la speranza che tutti e due possano trovare di nuovo l’amore.

Letture Consigliate