30 Giugno 2020 - 15:46

Livorno, 18 calciatori in scadenza non saranno più a disposizione

Livorno, Spinelli

Notizia clamorosa a Livorno. Il presidente Spinelli ha deciso di non prorogare i contratti in scadenza di 18 calciatori, che da domani non saranno più a disposizione

Terremoto in casa del Livorno. Con la squadra ormai ad un passo dalla retrocessione in Lega Pro, il presidente Spinelli ha deciso di non prorogare i contratti dei calciatori in scadenza il 30 giugno, ovvero oggi.

Si tratta in tutto di 18 calciatori, che dopo l’allenamento di questa mattina hanno lasciato il centro sportivo e da domani non saranno più a disposizione. A disposizione dell’allenatore, restano soltanto 8 calciatori: Bogdan, Di Gennaro, Agazzi, Porcino, Marsura, Murilo, Braken e Mazzeo.

Per concludere la stagione verranno aggiunti alcuni elementi dalla Primavera. Queste le parole del presidente del Livorno, Aldo Spinelli: “Andranno via tutti quei giocatori che hanno gli accordi in scadenza nella giornata di oggi. Oramai siamo in Serie C, prorogarli sarebbe stato solo uno spreco di denaro.

Dopo la sconfitta di ieri è inutile pensare ancora alla salvezza. I giocatori per terminare la stagione comunque non ci mancano. Via anche Filippini? No lui terminerà la stagione e poi vedremo cosa accadrà”.

A sette giornate dal termine, il Livorno è ultimo con 21 punti, lontanissimo dalla zona playout che dista 13 punti.