Prima Pagina

Lol: chi potrebbe esserci nella seconda edizione

Proseguono con il vento in poppa le trattative per il cast della seconda stagione di Lol: ecco chi c’è in pole secondo “Il Messaggero”

Show sorpresa di questa stagione televisiva, il rinnovo di Lol – Chi ride è Fuori (qui la nostra recensione)per una seconda stagione appare quanto mai scontato, tanto che in quel di Amazon starebbero già lavorando alacremente alla definizione del nuovo cast.

Advertising
Advertising

A leggere il quotidiano “Il Messaggero”, in pole per entrare nel loft più irresistibile della tv on-demand, presidiato dalla strana quanto efficacissima coppia di partners in crime Fedez-Mara Maionchi, ci sarebbero pezzi da novanta della comicità italiana come Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Claudio Bisio, Paola Cortellesi e Luciana Littizzetto (“spalla” televisiva di Fabio Fazio su Rai Tre a”Che Tempo che Fa”).

Ma non è tutto: i contatti sarebbero a buon punto anche con Max Pisu, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Ale&Franz, Stefano Chiodaroli, Alessandro Bergonzoni e Corrado Guzzanti.

Il format

La prima edizione di Lol – Chi ride è fuori (resa disponibile su Amazon Prime Video tra il 1 e l’8 Aprile scorsi) è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal. Degne di nota, tuttavia, anche le partecipazioni di Elio, Lillo (che per tutti ormai è Poseman) e Frank Matano. Vera rivelazione del programma, Michela Giraud la cui “Mignottone Pazzo” è da poco approdata anche su Spotify.

Advertising
Advertising

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

18 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

18 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

18 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

18 ore ago