Londra: matrimonio senza stress in sole 24 ore



londra

Apre a Londra il “Wedding Gallery”: il primo ‘lussurioso’ centro commerciale dedicato a tutti i novelli sposi

Qual è il giorno che tutte le donne sognano? Quello su cui fanno 1000 progetti? Il matrimonio, ovviamente. Per quanto sia amato questo giorno sappiamo che necessita di mesi di organizzazione. Il nuovo centro commerciale di Londra contribuirà a risolvere tutti i problemi.

La Wedding Gallery ha aperto il 30 ottobre con lo scopo di offrire a tutti i novelli sposi un’esperienza unica e soprattutto un’ampia gamma di prodotti da scegliere.

La mall con i suoi 20mila metri quadri e i suoi due piani è la più grande al mondo. Al suo interno offre la possibilità di scegliere tra abiti da sposa e da sposo ma anche gioielli, addobbi floreali, cake makers, tipografi, fotografi e tanto altro ancora.

Inoltre è il primo centro commerciale con all’interno trattamenti wellness interamente dedicati ai novelli sposi.

La vera innovazione consiste non solo nella possibilità di crearsi il proprio matrimonio su misura senza dover effettuare spostamenti, bensì nella possibilità di trovare la consulenza di un wedding planner o di partecipare ad uno dei tanti tour guidati all’interno del negozio che riescano ad indirizzare gli sposi più indecisi verso la scelta più consona rispetto al tipo di matrimonio che hanno in mente.

 

Leggi anche