I più scottanti beauty look dei Teen Choice Awards 2018
Adesivi sul viso, code di cavallo e lucidalabbra: queste sono solo alcune delle tendenze chiave avvistate sul red carpet dei Teen Choice Awards 2018
Premiate sotto il cielo della California, la notte del 12 Agosto, le migliori stelle del cinema e della tv e che, per l’occasione, hanno sfilato sul red carpet dei Teen Choice Awards 2018.
Protagoniste indiscusse della serata, le ragazze del cast di Riverdale, che hanno sfoggiato i migliori outfit estivi della serata. Madelaine Petsch ha abbinato un look floreale, pantaloni e top, con un make-up naturale ideato per mettere in risalto la sua lunghissima chioma rossa.
Prevale il colore rosa, come quello indossato da Lili Reinhart. Un bellissimo modello sirena che mette in risalto le curve, tempestato da glitter che la fanno luccicare sul tappeto rosso.
Look bon ton per Camila Mendes, una delle fashion icon più gettonate del momento. Un outfit romantico, in rosa perla con una gonna ampia che arriva poco sopra la caviglia.
Make-up verde per Lucy Hale, stari di Pretty Little Liars. L’attrice ha acceso il suo sguardo con un trucco che ha messo in risalto il suo taglio corto.
Non manca la stella di 13 Reasons Why, Katherine Langford. Il suo abito total black in dettagli trasparenti, ha accentuato il suo sguardo sexy, ancora più messo in risalto da adesivi a stelline luccicanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento