Loredana Bertè si esibisce a Tu si que Vales mandando in visibilio il pubblico

loredana bertè, amici

Loredana Bertè si esibisce a Tu si que Vales sulle note del suo ultimo singolo, il pubblico la acclama con entusiasmo

Loredana Bertè ha da poco pubblicato il suo ultimo album, Libertè. Sabato durante l’ultima puntata di Tu si Que Vales, Maria De Filippi lo ha presentato personalmente. La Bertè e la De Filippi sono legate da una sincera amicizia e per anni la nota cantante ha fatto da giudice nel suo talent, Amici. Molti fan infatti, aspettano con ansia il suo ritorno durante l’ultima fase del programma, ma prima bisognerebbe considerare gli impegni della Bertè, che nei prossimi mesi sarà impegnata con il tour.

Tornando alla puntata di sabato, il pubblico dopo la sua esibizione l’ha accolta con molto entusiasmo, arrivando perfino ad una standing ovation. La Bertè si è esibita sulle note di Maledetto Luna-Park, mandando in visibilio non solo il pubblico, ma anche i giudici.

Mi fa impazzire questo pubblico“,  ha detto Loredana Bertè a fine esibizione. Poi ha aggiunto: “Voglio tornare a casa. Grazie a Belen. Sei fantastica!”.

Subito dopo visibilmente entusiasta riceve i complimenti di Rudi Zerbi: “Ho comprato il tuo disco il giorno in cui è uscito. Questo album è uno dei più belli in assoluto di tutta la tua  carriera”.

Durante la puntata un’altra esibizione degna di nota è quella del giovane Marco, ragazzo con disabilità: ha cantato un pezzo rap che ha fatto commuovere tutti.